Anticipo TFS:

Investi nel Tuo Futuro oggi

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO

IN MODO TOTALMENTE GRATUITO

Contattaci

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO IN MODO TOTALMENTE GRATUITO

Contattaci

SST Fin si impegna a fornire servizi di qualità per aiutare i dipendenti ad accedere alle risorse finanziarie di cui hanno bisogno. L'anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) è un'opzione che consente ai dipendenti di ricevere in anticipo una parte di questa somma di denaro che l'azienda versa loro al termine del rapporto di lavoro. Questa soluzione permette ai lavoratori di accedere in anticipo a una porzione del TFS, garantendo loro una maggiore flessibilità finanziaria.

Vantaggi dell’anticipo TFS

Flessibilità Finanziaria:

Consentiamo ai dipendenti di gestire meglio le proprie finanze, offrendo loro la possibilità di utilizzare l'anticipo TFS per scopi personali o investimenti mirati.


Riduzione dell'Impatto Fiscale:

L'anticipo TFS può aiutare a ridurre l'impatto fiscale, consentendo ai dipendenti di distribuire le tasse su un periodo più lungo.


Investimenti a Lungo Termine:

Gli anticipi TFS possono essere investiti per generare rendimenti a lungo termine, offrendo opportunità di crescita finanziaria.

Come funziona l'anticipo TFS

Richiesta:

I dipendenti possono presentare una richiesta di anticipo TFS specificando l'importo desiderato e il motivo dell'anticipo.


Approvazione:

La richiesta viene valutata, e una volta approvata, l'anticipo viene erogato al dipendente.


Rimborso:

L'anticipo è generalmente restituito attraverso una trattenuta dalla futura liquidazione del TFS.

RICHIEDI PREVENTIVO

FAQ anticipo TFS

Hai delle domande relative alla richiesta dell'anticipo TFS ? Trova le risposte qui di seguito!

  • Posso ricevere l'anticipo TFS in un'unica soluzione?

    Sì, è possibile richiedere l'anticipo totale del TFS.


  • C'è differenza tra TFR e TFS?

    Il TFR (Trattamento di fine rapporto) spetta a tutti i lavoratori dipendenti del settore pubblico (rientranti nel pubblico impiego contrattualizzato) e del settore privato. Al contrario, il TFS (Trattamento di fine servizio) è sempre una somma di denaro corrisposta alla cessazione del lavoro, ma si riferisce esclusivamente ai dipendenti pubblici.

  • Un ex dipendente privato può richiedere l'anticipo TFS?

    No, il TFS spetta ai neo pensionati, ex lavoratori del settore pubblico.


Non importa quale importo tu stia considerando, siamo qui per offrirti il supporto finanziario di cui hai bisogno. Contattaci oggi stesso per discutere delle opzioni disponibili e iniziare a trasformare i tuoi progetti in realtà

RICHIEDI PREVENTIVO
Share by: